Le origini della Mozzillo Snc di Napoli risalgono al 1959 quando Carmine Mozzillo inizia l'attività di artigiano e costruttore di resistenze elettriche. Egli si è occupato di controllare in prima persona i i tempi di esecuzione, la qualità, i prezzi del prodotto finito e il rispetto delle normative vigenti, per fornire quindi in tempi brevissimi qualsiasi tipo di  resistenza elettrica  con dimensioni standard o fuori standard a secondo delle esigenze del cliente .   Grazie alla sue capacità, professionalià ed esperienza, l'azienda è oggi leader nel settore della costruzione e progettazione di resistenze elettriche nel rispetto delle normative vigenti in materia.

Resistenze elettriche

resistenze elettriche in refrattario

Da oltre 50 anni ci occupiamo di resistenze elettriche di ogni tipo: corazzato, in refrattario, cartucce, tubi alettati, con dimensioni standard o fuori standard dettate dalle esigenze del cliente.

Ambiti

ritagliata

I nostri servizi sono rivolti a i ndustrie primarie  nazionali  in ambito metallurgico, termodinamico, farmaceutico, alimentare, cartotecnico, tessile, flessografico, nel settore imballaggio e riscaldamento industriale.

Share by: